RESTO ZERO

– Il Progetto RESTO ZERO nasce nel 1999 grazie all’amore, all’ammirazione verso l’Artista RENATO ZERO e soprattutto verso l’uomo RENATO FIACCHINI.

– Tribute Band d’eccellenza… molto amata dai fans per la straordinaria somiglianza del front-man all’Artista Renato Zero…sia nell’Interpretazione vocale che nelle gestualità.

– Luccio Voce del gruppo utilizza costumi di altissimo livello al fine di enfatizzare l’effetto scenico, accompagnato da 5 musicisti professionisti e un nutrito corpo di ballo si esibisce in 2 ore di concerto ripercorrendo tutti i più grandi successi dell’Artista Renato Zero.

– Il risultato è quello di una spettacolo coinvolgente e privo di cali di entusiasmo da parte del pubblico, il tutto dovuto sia dal repertorio di RENATO ZERO, che conta di innumerevoli fans di ogni fascia di età, sia dal susseguirsi di incantevoli colpi di scena.

– Il grande allestimento Audio – Luci, le scenografie, i costumi dell’Artista ed i costumi del corpo di ballo sono stati studiati nei minimi particolari in modo da confezionare quello che è un prodotto di altissima qualità.

– Prodotta da ITALIA EVENTI SRL su tutto il territorio nazionale, la Tribute Band RESTO ZERO si presenta oggi al grande pubblico italiano in un concerto dal nutrito spessore artistico e dal grande impatto scenico.